AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htcdesire

Qualche giorno fa il Ministero dell’Economia taiwanese ha proposto ad HTC di puntare sulla fascia medio-bassa del mercato e quest’oggi sembrerebbe che il produttore abbia ascoltato vivamente i consigli infatti ha rilascia alcuni inviti dedicati alla presentazione della nuova serie Desire.

L’invito non è affatto semplice da interpretare visto la lingua ma attraverso un traduttore scopriamo che l’evento si terrà mercoledì 27 Novembre in Cina.

L’evento riguarderebbe la serie Desire quindi smartphone destinati alla fascia media e bassa e stando alle parole del produttore, riportate sempre sull’invito, scopriamo che i nuovi device saranno colorati quindi sembrerebbe che pure HTC stia prendendo la strada della personalizzazione e della vivacità estetica.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni a riguardo quindi non ci resta che attendere la presentazione per scoprendo cosa ha in serbo per noi il produttore taiwanese.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo