AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-s-senseLa Sense UI è sicuramente una delle migliori interfacce personalizzate dai produttori. Nonostante Samsung, LG, Motorola e varie case si siano sforzate nel creare un’interfaccia in grado di essere più comoda del pure google e fluida come la Sense, ad oggi quest’ultima rappresenta certamente l’esempio più riuscito dei software personalizzati!

Nexus S è G.E, è il googlephone per eccellenza, ha dietro una community infinita: tutto ciò si traduce in una moddabilità estrema!

Poste queste premesse, passiamo ai fatti.

La Sense è stata portata dal meraviglioso team di XDA sul Nexus S. Subito mi sono precipitato ad installarla e  con grande sorpresa devo dire che questa rom mi ha meravigliato per la fluidità e l’integrazione con i Social Network.

Ho deciso così di fare un bel video dove mostro tutte le caratteristiche di questa rom(NexusSense0.2).

Premetto che sconsiglio a tutti quanti di installarla in quanto è piena di bug ed alcune cose, come mostrate in video, non funzionano. Ma se, come me, siete smanettoni…..beh, il discorso cambia!

Immagine anteprima YouTube

Bene, se volete installarla qui trovate tutto il materiale!

La versione per ora è ferma alla 0.2. Si attendono nuovi sviluppi e come sempre, non appena rilasceranno un aggiornamento, vi informeremo tempestivamente!

Che ne pensate?

Una sola è la domanda: preferite il Pure Google o la Sense? Personalmente preferisco la prima opzione.

E voi? A presto!

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo