AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-s-senseLa Sense UI è sicuramente una delle migliori interfacce personalizzate dai produttori. Nonostante Samsung, LG, Motorola e varie case si siano sforzate nel creare un’interfaccia in grado di essere più comoda del pure google e fluida come la Sense, ad oggi quest’ultima rappresenta certamente l’esempio più riuscito dei software personalizzati!

Nexus S è G.E, è il googlephone per eccellenza, ha dietro una community infinita: tutto ciò si traduce in una moddabilità estrema!

Poste queste premesse, passiamo ai fatti.

La Sense è stata portata dal meraviglioso team di XDA sul Nexus S. Subito mi sono precipitato ad installarla e  con grande sorpresa devo dire che questa rom mi ha meravigliato per la fluidità e l’integrazione con i Social Network.

Ho deciso così di fare un bel video dove mostro tutte le caratteristiche di questa rom(NexusSense0.2).

Premetto che sconsiglio a tutti quanti di installarla in quanto è piena di bug ed alcune cose, come mostrate in video, non funzionano. Ma se, come me, siete smanettoni…..beh, il discorso cambia!

http://www.youtube.com/watch?v=L1jyfVzrj5Q

Bene, se volete installarla qui trovate tutto il materiale!

La versione per ora è ferma alla 0.2. Si attendono nuovi sviluppi e come sempre, non appena rilasceranno un aggiornamento, vi informeremo tempestivamente!

Che ne pensate?

Una sola è la domanda: preferite il Pure Google o la Sense? Personalmente preferisco la prima opzione.

E voi? A presto!

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo