AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Abbiamo già parlato del Sensation XL, terminale della casa taiwanese pensato espressamente per il multimedia.Processore single core da 1.5 ghz, display da 4.7 pollici, sense 3.5 e fotocamera da 8 mpxl fanno di questo smartphone un concentrato di potenza!

Ovviamente il punto forte, ed uno degli aspetti principali di questo terminale, è il Beats Audio. Nella confezione standard troviamo le cuffie in ear con filo rosso; ma Expansys, partner ufficiale di HTC, propone in vendita una variante con cuffie Solo Beats, del valore di circa 200€ circa.

Il tuo per un prezzo di 604.99€ direi molto conveniente se si considera il singolo valore delle cuffie e se si tiene in conto che HTC ha promesso di aggiornare questo smartphone ad android Icecream 4.0

Qui potrete trovare il link per la pagina su Expansys

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo