AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htc-sensation

Nuovo video promozionale rilasciato da HTC relativo all’uscente telefono Android della Casa Taiwanese. Stiamo parlando dell’ HTC Sensation che come ebbe a dichiarare Daniele Degrandis, Executive Director di Htc per l’Italia "È lo smarthone più potente, elegante e versatile che abbiamo mai lanciato sul mercato. Sensation è qualcosa di più di uno smartphone, è un superphone".


Tra le specifiche spiccano il processore dual-core da 1,2 Ghz, il sistema operativo Android 2.3, il display touchscreen da 4,3 pollici con una risoluzione di 540×960 pixel, una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e registrazione di filmati HD, una fotocamera frontale, una memoria interna di 1 GB, espandibile con microSD fino a 32 GB,uscita HDMI.

Ma gustiamoci il video di 5 minuti in cui ci vengono mostrati interessanti dettagli del nuovo telefono dual-core Android 2.3 e dell’ultima release dell’interfaccia Sense.

Peccato che la scelta di HTC di bloccare il bootloader potrebbe influire pesantemente sulle vendite di questo dispositivo , quanto meno tra gli utenti poweruser.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo