AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC-One-X-Global-Front-and-Back2_575px

Gli utenti possessori di HTC One X+ in questi giorni stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5, scopriamo quali sono le nuove funzionalità introdotte.

L’update porta con sé BlinkFeed, il muro dedicato alle notizie di nostro interesse e un nuovo lock screen denominato “electronic gadgets”, altre novità le troviamo nella fotocamera dove sono arrivate nuove funzionalità tra cui la possibilità di bloccare fuoco ed esposizione effettuando una tap prolungato, inoltre nei video troveremo la voce video highlight dove sarà possibile creare dei piccoli filmati personalizzati.

Gli utenti che hanno provato questo aggiornamento dichiarano anche un miglioramento per quanto riguarda l’autonoma, in più è stata aggiunta anche la percentuale della batteria nella barra di stato.

Per ora in Italia questo update non sarebbe ancora arrivato, quindi teneteci informati se ricevete la notifica di aggiornamento.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo