AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC-One-AndroidLAB-17

Nella giornata di oggi abbiamo ricevuto l’attesissimo HTC One, prendiamo l’occasione per ringraziare Reset Digitale che è stato gentilissimo a spedirci questo terminale, subito sotto potete trovare le prime impressioni e un piccola galleria fotografica.

Le prime impressioni sono molto positive, HTC One ha una scocca davvero eccellente e molto piacevole al tatto, nello stesso tempo il metallo dona una sensazione di robustezza e solidità formidabile.

Il processore e la Sense 5.0 funzionano alla perfezione, infatti fin dal primo avvio HTC One è risultato molto scattante e rapido, anche se preferisco aspettare ancora qualche giorno prima di darvi i miei pareri sulla fluidità di questo terminale. Un altro punto che balza subito all’udito è il suo audio, davvero eccellente con un volume elevato se confrontato con altri dispositivi, infatti per ora non mi è sfuggita nemmeno una notifica.

Il contenuto della scatola comprende:

  • Un HTC One (!)
  • Un cavo micro-usb
  • Un adattore di corrente in cui inserire il cavo micro-usb 
  • Un paio di auricolari 
  • L’indispensabile clip per estrarre il vano della micro-sim 
  • Il manuale di istruzioni

Queste sono le prime impressioni, fra qualche giorno faremo una video recensione dove vi diremo più approfonditamente pregi e difetti riscontarti, infine per finire faremo un live test battery per vedere come si comporta la batteria di questo top gamma. Quindi rimanete sintonizzati per non perdervi nessun parere riguardante HTC One.

Se siete interessati all’acquisto di HTC One vi consigliamo Reset Digitale un sito davvero molto affidabile e con ottimi prezzi dove pote trovare questo dispositivo al prezzo di 589 euro.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo