AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTCOneKitKat

Mentre la maggior parte dei possessori Nexus attende impaziente l’aggiornamento OTA di Android 4.4.1, LlabTooFeR annuncia che HTC One salterà tutti i passaggi intermedi e passerà direttamente a KitKat 4.4.2.

android-4.4.2-htc-one

La fonte da cui proviene tale informazione è degna della massima considerazione, dato che LlabTooFeR, sviluppatore assai noto nell’ambito del modding dei terminali HTC, è stato il primo a rivelare l’aggiornamento ad Android 4.4.1, rilasciato effettivamente dopo qualche giorno. Adesso ci riprova, svelando che HTC One non riceverà la versione 4.4 ne la 4.4.1, ma KitKat 4.4.2 con build KOT49G.

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, quindi non ci resta che attendere anche se, probabilmente, tale update arriverà soltanto all’inizio del 2014.

Cosa ne pensate? Secondo voi quando arriverà tale aggiornamento? Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo