AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htc-one-android-4-3

HTC ha appena reso disponibile un aggiornamento che porta l’HTC Onealla versione Android 4.3 Jelly Bean, con interfaccia utente Sense UI 5.5 ma al momento solo la versione europea dello smartphone può beneficiare di tale update.

L’aggiornamento ad Android 4.3 per l‘HTC One pesa ben 675.48 MB e porta la versione del software del dispositivo alla numero 3.62.401.1.

Le novità non si fermano qua, infatti come possiamo estrapolare dalle immagini di seguito i cambiamenti non mancano e comprenderebbero:

  • Miglioramenti all’interfaccia di Video Highlights e aggiunte nuove tracce audio ai video
  • BlinkFeed ora permette l’accesso alle news consigliate provenienti dai social network, ha nuove fonti internazionali e permette di salvare gli articoli per una lettura offline e per finire permette la creazione di feed personalizzati
  • L’interfaccia del player musicale è stata aggiornata cosi come quella delle funzioni Sense TV

L’aggiornamento pian piano si sta estendendo a tutti i paesi e fra pochi giorni arriverà sicuramente anche sui dispositivi italiani, quindi restate sintonizzati visto che a breve torneremo sull’argomento.

Qualcuno di voi ha già ricevuto tale update? sono positive le vostre prime impressioni?

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo