AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

T6-486x450

HTC One Max, ovvero il primo phablet dell’azienda taiwanese, appare in un render non definitivo che confermerebbe le immagini viste in precedente.

L’immagine è quella d’apertura e come potete vedere il bordo non sarà come quello del One, ma come già ribadito assomiglierà maggiormente a quello del One Mini, infatti sarà più evidente e marcato.

Per quanto riguarda l’hardware non abbiamo nessun altra novità e comprenderebbe processore Snapdargon 800 con clock a 2,3 Ghz, display da 5,9 pollici Full HD, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera anteriore da 2,1 MP e posteriore Ultrapixel e per finire una batteria da 3.300 mAh.

Come potete vedere abbiamo parecchi dettagli riguardanti il One Max questo confermerebbe che la presentazione del terminale è vicina e potrebbe avvenire durante l’IFA 2013 di Berlino.

Siete interessati a questo dispositivo, lo acquistereste al posto di un Galaxy Note 3?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo