AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htc-one-max-2-460x575

Ormai è diventato un appuntamento settimanale, infatti anche questa volta puntuale come non mai sulla rete appaiono nuove immagini che mostrano il design dell’HTC One Max.

Questa volta le immagini provengo direttamente dalla Cina più precisamente dalla fonte Teena e come possiamo vedere la parte estetica sarà in linea con il resto della gamma solo che disporrà di dimensioni maggiori visto che andrà a ricoprire la fascia phablet.

Per quanto riguarda l’hardware, il One Max, dovrebbe essere dotato di display Full HD da 5,9 pollici, processore quad-core (non sappiamo se sarà uno Snapdragon S4 oppure uno Snapdragon 800), GPU Adreno 320, fotocamera UltraPixel e dulcis in fundo uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali che lo potete ammirare sul retro della scocca.

Anche per questa volta è tutto, ma rimanete nei paraggi perché a breve arriveranno sicuramente maggiori dettagli.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo