AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gsmarena_001

L’HTC One Max ormai sarebbe in dirittura d’arrivo, ma dalla rete arrivano nuove immagini che ci mostrano le sue dimensioni a confronto con quelle del Note 3 e inoltre vengono smentiti alcuni dettagli sulla sua scheda tecnica.

Le immagini sono molto chiare e come possiamo vedere ritraggono il One Max con cover posteriore aperta ed ingresso per la microSD. Purtroppo però abbiamo un grosso dubbio; questa sarà la versione dedicata esclusivamente al mercato asiatico e a noi come accaduto con il One toccherà quella con scocca unibody oppure questa è la versione internazionale?

Al momento non lo sappiamo, ma in cambio però arrivano nuove indiscrezioni in merito alla processore che sarebbe lo Snapdragon 800, inoltre anche il display sarà da 5,7 pollici e non da 5,9″ come fin’ora ipotizzato. Rimanendo sempre in tema vengono smentiti anche i 32 GB di memoria interna a favore di 16 GB e per finire la fotocamera sarà la stessa dell’HTC One.

Sempre secondo la fonte la presentazione di questo nuovo phablet dovrebbe tenersi nel mese di Ottobre più precisamente tra il 15 ed il 17.

Anche per questa volta è tutto, alla prossima.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo