AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC-One-M8-WindHTC One M8 è disponibile online e nei negozi e a partire da domani arriverà anche nei negozi Wind, probabilmente in vendita sia a prezzo completo che tramite alcune offerte.

La notizia è arrivata da poco attraverso i canali social di Wind, ed è un buon colpo considerando che l’azienda sarà per qualche giorno il distributore in esclusiva di questo nuovo dispositivo.

Ovviamente non mancheranno le offerte con abbonamento o ricaricabili tramite le quali sarà possibile acquistare questo nuovo device Android.

Nelle prossime settimane anche gli altri operatori dovrebbero aggiungersi a Wind nella distribuzione di One M8, ma in attesa di ulteriori informazioni non ci resta che andare nei negozi Wind per provare con mano questo nuovo smartphone Android.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo