AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

512x288xhtc-one-dev-edition-512x288.jpg.pagespeed.ic.1GhrmLSNKdIeri il nostro Angelo Raffaele ci ha informato che la versione Developer Edition di HTC One riceverà la versione 4.3 di Jelly Bean alla fine di questo mese.

Oggi arriva la notizia che a Taiwan l’aggiornamento è già disponibile anche per la versione normale del One. L’update “pesa” circa 520 MB e arricchisce il telefono delle funzioni già presenti nel One Mini e che prevedono un miglioramento della fotocamera (aumento del contrasto in condizioni di scarsa luminosità) e la possibilità di scegliere la musica per accompagnare i video presenti nella galleria. In Europa l’aggiornamento dovrebbe arrivare il prossimo mese di Ottobre ed includerà la versione 5.5 della Sense UI.

pulsante bandiera1

HTC One, in Taiwan Jelly Bean 4.3 already available

Yesterday our Angelo Raffaele informed us that HTC One Developer Edition will receive Jelly Bean 4.3 at the end of this month. Today comes the news that in Taiwan the update is already available normal version of the One. The update “weighs about 520 MB and enriches the phone with features already present in One Mini and that providing a camera improvement (increased contrast in low light conditions) and the possibility to choose music to add to video in the gallery. In Europe, the update should arrive next October and will include Sense UI 5.5

Pigeonblood

Dirigente Infermieristico per professione, Blogger per passione...... Devo aggiungere altro?

More Posts - Website

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo