AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC-Two-concept-M8

Nella giornata di ieri, tramite un tweet, @Evleaks ha svelato la scheda tecnica dell’HTC One 2 e oggi mike1986, sviluppatore di XDA, ritorna sull’argomento, annunciando nuove ed interessanti informazioni.

Il post inizia sottolineando che tali informazioni sono inedite e mike1986 parte alla grande, annunciando il possibile nome del device: HTC One+. Lo smartphone sarà sprovvisto di tasti capacitivi e la sua fotocamera sarà, sicuramente, Ultrapixel da 6 o 8 megapixel e sempre con doppia lente per gestire al meglio le condizioni di luce più difficili. Anche la batteria sarà potenziata e mike1986 annuncia che sarà da 2900 mAh. Il display arriverà a 5 pollici, sempre Full HD. Per finire gli ultimi dettagli fanno riferimento al processore che sarebbe lo Snapdragon 805 e alla presenza dello slot microSD che permetterebbe di espandere la memoria.

Questo è quanto detto da Mike1986 e di certo non sarà l’ultimo che riporterà nuove informazioni riguardanti la scheda tecnica del nuovo top gamma HTC, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull’argomento.

Cosa ne pensate? Secondo voi il nuovo HTC One 2 si avvicinerà di più alla scheda tecnica proposta da @Evleaks o a quella di Mike1986?

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo