AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC One 2

Nella giornata di oggi, sulla rete, arriva il primo video concept di HTC One 2 (aka M8), realizzato dai ragazzi di TechRadar.com che hanno provato ad immaginare come potrebbe essere il nuovo top gamma made in Taiwan.

L’anno ormai è giunto al termine e possiamo dire che questo 2013 ha portato con se svariati dispositivi top di gamma ma, come spesso succede, non abbiamo neanche il tempo di chiudere una porta che già se ne apre un’altra. Qualche settimana fa, infatti, abbiamo ammirato il video concept del Galaxy S5 che, stando a quanto riportato, potrebbe essere presentato agli inizi del 2014. Ma altre importanti novità sono in arrivo.

Il prossimo top gamma Samsung non è l’unico ad essere oggetto di rumor, ma anche su quello HTC, conosciuto con il nome in codice di HTC M8 si sprecano le informazioni, vere o false che siano. Al momento non abbiamo molti dettagli in merito, ma grazie aquesto video, riusciamo a farci un idea di come potrebbero essere il design e la scheda tecnica del prossimo gioiellino taiwanese.

I ragazzi per l’occasione l’hanno chiamato HTC One 2 e il loro top gamma HTC comprenderebbe:

  • Sistema operativo Android 4.4
  • Interfaccia personalizzata HTC Sense 6.0
  • Display da 5 pollici con risoluzione UltraHD 2560×1440 e bordi ridotti al minimo
  • Processore Snapdragon 800 con clock a 2.3Ghz
  • 3GB di RAM
  • Fotocamera UltraPixel potenziata fino a 10MP
  • Batteria da 4000mAh

HTC One 2.

Per finire, come mostra l’immagine qui sopra, la scritta HTC nella parte frontale non sarà più solo di bellezza come sull’attuale One, ma sarà un vero e proprio tasto che permetterebbe l’accensione dello schermo.

Come possiamo vedere le caratteristiche e le funzionalità sono molto interessanti e sopratutto non difficili da progettare, quindi staremo a vedere cosa ci riserverà HTC nel 2014 con il suo prossimo top gamma.

Allora, vi piace il nuovo HTC?

Discutiamone anche sul forum.

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo