AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

h494Xkm

Quest’oggi, grazie ad una foto rubata, viene nuovamente riconfermato che l’HTC One di seconda generazione adotterà un doppio flash posteriore e una doppia fotocamera sul retro.

L’immagine che vedete di seguito mostra la cover posteriore dell’HTC One 2 ed evidenzia come siano presenti due LED flash e due belle fotocamere. Tali rumors andrebbero a confermare quanto emerso nei giorni scorsi che vedevano l’utilizzo di un doppio sensore su HTC M8 per andare a rendere migliore la profondità di campo, la messa a fuoco e la qualità globale dell’immagine.

Prima di chiudere vi ricordiamo che diverse informazioni trapelate affermano che questo HTC One 2 sarà caratterizzato da un display FullHD da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz con GPU Adreno 330 e 2GB di memoria RAM. Il tutto gestito da Android 4.4 KitKat con Sense 6.0.

Anche per questa volta è tutto, restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli in merito.

Discutiamone anche sul forum.

HTC-One-2-M8-sensore-607x450

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo