AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

black_htc_dlx_render

Contrariamente a quanto accade per il Galaxy S5, al centro di tutti i rumor degli ultimi giorni, del nuovo top gamma di HTC, da un pò di tempo a questa parte, si parla molto meno. Quest’oggi, però, torna al centro dell’attenzione, mostrandosi in due differenti immagini.

La prima immagine proviene direttamente dall’account ufficiale Instagram del produttore taiwanese e permette di ammirare un angolo del nuovo HTC One 2, anticipandone il possibile design. La foto riporta una frase, molto suggestiva:

I sogni son desideri …ma i desideri non sono un sogno. siete pronti alla novità? #HTChange

htc_m8

Degno di nota è l’hashtag HTChange: potrebbe significare che, nel nuovo top gamma, saranno presenti una serie di novità; quella dei bordi arrotondati sarebbe solo una delle tante.

Le novità però non finiscono qua; lo sviluppatore LlabTooFeR ha pubblicato uno screenshot riguardante la dock del terminale che, come possiamo vedere, avrà dei tasti a schermo come quelli del Nexus.

sense-6

Anche per questa volta è tutto, ma rimanete sintonizzati perché a breve arriveranno sicuramente ulteriori dettagli.

Discutiamone anche sul forum.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22