AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC-M8-Phone

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il possibile design del prossimo HTC One 2 attraverso un mock-up 3D. Oggi @evleaks, attraverso un tweet, ci svela le principali caratteristiche tecniche.

@evleaks, in questo campo, è fonte assolutamente di rilievo e, molto spesso, le sue anticipazioni colgono nel segno. Quest’oggi annuncia la scheda tecnica del nuovo M8 che, a prima vista, non si differenzierebbe molto da quella dell’attuale HTC One. Forse la commercializzazione, ipotizzata per il mese di Aprile, non permetterebbe di sfruttare tutte le novità del 2014 come CPU a 64-bit e RAM maggiori.

Il nuovo HTC One 2 sarebbe dotato di display da 5 pollici 1080p, processore Snapdragon MSM8974, 2 Gb di RAM, fotocamera FRONTALE da 2.1 megapixel; quella posteriore sfrutterà ancora la tecnologia Ultrapixel, ma con risoluzione maggiore.
Anche la Sense ricevera un update e passerà alla versione 6.0, mentre quella di Android sarà KitKat.

Nonostante l’autorevolezza della fonte, si tratta pur sempre di rumor, quindi vedremo cosa succederà esattamente.

Discutiamone anche sul forum.

Immagine

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo