AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC Desire C-FRONT-WHITE-JPEG

HTC presenta ufficialmente oggi il Desire C, nuovo smartphone integrato con la tecnologia Audio Beats. Il Desire C sarà disponibile nei colori bianco e nero, interfaccia HTC Sense 4.0 su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich).


Suono ad alta fedeltà senza compromessi

HTC Desire C offre un’esperienza audio intensa come in uno studio d’incisione, grazie alla combinazione tra l’eccezionale hardware e l’ottimizzazione Beats Audio. Quest’integrazione consente un’esperienza audio ricca e nitida agli utenti, sia che stiano ascoltando musica sia che stiano giocando.

Un nuovo livello di design

Grazie alla combinazione tra una resistente cornice di metallo e meccanica di precisione, HTC Desire C è la scelta ideale per chi desira un telefono dal design di alta qualità. Vantando un altoparlante con micro fori per chiamate dal suono nitido, un display con hyper-viewing angle e fotocamera in metallo incastonata, questo smartphone compatto offre un livello di design ed un’esperienza utente senza pari nella sua fascia.
HTC Desire C-FRONT-LEFT-BLACK-RGB

Un design concepito per la condivisione

HTC Desire C presenta la più avanzata tecnologia mobile racchiusa in un design curato e attraente, con un display da 3.5 pollici HVGA dai colori vivaci che rende semplice navigare in internet, vedere foto e comunicare con i propri amici e la propria famiglia. Chi ama condividere le proprie esperienze sui social network potrà postare ogni momento pochi secondi dopo averlo immortalato grazie alla fotocamera da 5 mega pixel di HTC Desire C e le funzioni di condivisione immediata.

Grazie all’integrazione di HTC Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria on line gratuita*, garantendo la possibilità di avere un back-up sicuro, esplorare e condividere migliaia di foto, video e documenti, salvati localmente o nel cloud.

Disponibilità

HTC Desire C sarà disponibile a partire da maggio 2012.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo