AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htclogo

HTC Corporation, ha annunciato oggi una partnership strategica con Beats ™ Electronics LLC, di Dr. Dre, il famosissimo rapper statunistense e produttore per aritisti come Eminem e 50cent.

"La partnership tra HTC e Beats by Dr. Dre è un’opportunità per due società di classe mondiale per ridefinire il settore smartphone e definire il futuro" ha detto Jimmy Iovine, Chairman di Beats  Presidente e CEO di Interscope Geffen A&M Records.

"Per Beats, questo rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione continua a ripulire la distruzione di audio causata dalla rivoluzione digitale; e riprogettare come il suono viene consegnato in modo che il consumatore senta la musica nel modo in cui l’artista intende. "

Peter Chou, CEO di HTC afferma che la partnership strategica fornirà ai clienti telefoni con audio imbattibile.

dre-eminem

Sarà questo il punto di partenza per assistere ad una nuova battaglia tra i produttori di smartphone?

Sony che ad oggi detiene il primato del miglior audio, deve mettersi in guardia?

A noi non resta solo che raccoglierne i frutti

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo