AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Due Cellulari HTC di cui abbiamo già parlato precedentemente (1) (2) (3) — l’HTC Ace e l’HTC Vision — potrebbero essere rivelati molto presto, infatti i due dispositivi sono stati scovati nell’inventario di Vodafone Germania, rispettivamente,  come HTC Desire HD e HTC Desire Z.

Il Desire HD dovrebbe assomigliare come design all’HTC Legend con corpo in alluminio-unibody ed a detta di BestBoy’z — “inlcuderà tutte le features dell’HD 2 e del Desire (penso che significhi l’interfaccia Sense [Software] ed il processore Snapdragon con schermo 4,3″ [Hardware], per ora)”


T-mobile ha già rumoreggiato l’HTC Vision — o noto come il QWERTY-equipaggiato T-Mobile G1 Blaze — come il primo dispositivo con tecnologia HSPA+, più tardi in estate.

Quanto lontano sono quindi questi due nuovi (n.d.r e fantastici) dispositivi? Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succederà in Germani e semmai uscirà in altri stati.

[Via – Phandroid]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo