AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nell’estate del 2010 HTC ha annunciato il proprio sito HTCSense.com dove era possibile localizzare il proprio terminale, cancellare i dati all’interno di esso in remoto e creare backup dei messaggi, contatti nei server HTC.

In questi giorni HTC sta informando i propri utenti che il sito HTCSense.com sarà abbandonato e che si avrà tempo fino alla fine di Aprile per salvare i propri dati prima che vadano persi per sempre. Fortunatamente HTC ha reso il salvataggio dei dati molto semplice, dopo aver fatto il log-in è possibile scaricare tutti i dati in un solo archivio.

Il servizio potrebbe subire profonde modifiche oppure essere abbandonato per sempre anche se molti utenti HTC trovavano utili le funzioni offerte da HTCSense.com.

In entrambi i casi avete un mese di tempo per salvare i vostri dati!

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo