AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sembra che molti stiano ricevendo l’update di Gingerbread ufficiale tramite Kies per i loro Galaxy S. Io, avendo un galaxy S, ho aggiornato tramite Odin perchè ancora non ho ricevuto la notifica di kies.

Questo update porta con se Gingerbread e la nuova touchwiz con dei widget aggiornati rispetto alla vecchia versione oltre a sistemare vari problemi e eliminare finalmente quei fastidiosi lag.

La versione è l’ultima disponibile, ovvero la 2.3.3. Avendolo testato personalmente posso dire che questo aggiornamento finalmente rende il Galaxy S un signor telefono grazie alla fluidità e alla estrema reattività.

E voi avete già ricevuto la notifica di aggiornamento? Non temete, perchè arriverà breve visto che la distribuzione dell’update è partita oggi e dovrebbe essere in tutti server nel giro di pochi giorni.

Se avete ricevuto l’update fatecelo sapere nei commenti, e se riscontrate problemi avvisateci cosìcché

aggiorneremo l’articolo.

Buon update a tutti.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Purtroppo la versione 2.3.3 ancora non è disponibile su Kies…. speriamo lo sia presto, voi avete notizie?

  • ale

    ancora niente :

  • fabio

    Lo messa e nn mi piace si bloccano di continuo i programmi nn so se dipende da ginger o no….al momento preferisco la 2.2 froyo

  • fabio

    io nn ho ancora visto nulla….forse perche brandizzato 3?

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo