AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

hangouts20

Le novità implementate sul Nexus 5 attraverso Android 4.4 stano arrivando a macchia di leopardo e quest’oggi arriva il nuovo Google Hangouts 2.0.122 per tutti i dispositivi dotati di Ice Cream Sandwich e successivi.

Le novità sono parecchie e grazie al changelog ufficiale scopriamo chicche introdotte che sarebbero:

  • SMS e MMS (Android 4.0 e versioni successive):invia/ricevi SMS con Hangouts. Puoi importare messaggi esistenti, passare rapidamente da SMS a Hangout e viceversa, nonché avviare conversazioni di gruppo tramite MMS
  • GIF animate: invia GIF animate, teneri gattini e molto altro
  • Posizione: condividi la posizione nelle conversazioni
  • Dispositivo, stato di chiamata in corso, stato d’animo: comunica il tipo di dispositivo che utilizzi, se sei impegnato in una chiamata e il tuo stato d’animo.

L’aggiornamento come sempre arriverà pian piano a tutti i dispositivi, ma se non state più nella pelle attraverso questo link potete scaricarlo ed installarlo manualmente.


logo-app
App Name
Google Inc.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo