AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Amazon-App-Store-Android

Gli amici di Androidblog.it hanno realizzato una interessante guida per ottenere un account in grado di accedere all’ App Store Amazon come utenti americani.

Ve la riproponiamo nella speranza però, che in questo caso Amazon non tratti gli utenti italiani allo stesso modo di come ha fatto con il sito web, vale a dire con un colossale ritardo! Ma non fidandoci, riteniamo sia  meglio correre ai ripari con la guida che segue.


  • Prima di tutto occorre scaricare l’applicazione sul nostro telefono. Per fare ciò rechiamoci in questa pagina.
  • Dopo aver scaricato ed installato l’applicazione dovrete registrare un account dove risulteremo utenti americani. Per ottenere una falsa identità ci recheremo sul sito http://it.fakenamegenerator.com/ e genereremo poi una falsa identità da utilizzare per la registrazione.
  • Ora nell’applicazione cliccheremo nella schermata principale sul link Create an account at Amazon.com ed utilizzate i dati appena generati. (È preferibile utilizzare per il login anche l’email falsa generata dal sito)

 

amazon-app-1

  • Giunti a questo punto lanciamo l’app e clicchiamo su Get App di un applicazione gratuita per iniziarne il download. Vi chiederà ovviamente il login ed utilizzeremo i dati appena creati.
  • Appena proverete a scaricare un’app vi chiederà di inserire i dati per lo Shipment (spedizione) degli eventuali acquisti all’infuori dell’App store: utilizziamo quindi i falsi dati creati.
    amazon-app-png
  • Ricordate anche di inserire gli estemi dalla Visa falsa creata, e continuate la registrazione anche di 1-Click Settings inserendo il numero di telefono (sempre quello del profilo falso).
  • Fatto questo eseguite il login ed il download non sarà più esclusiva degli utenti americani!

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • grazie mille per la citazione 🙂

    • Prego! per gli amici e compagni di stanza al MWC questo ed altro! 🙂

  • Roberto

    Temo che si siano accorti di questo trigo, mi dice che amazon app store non c'è nella nostro paese quando provo a scaricare qualcosa 🙁

  • Giorgio

    I termini dell'App Store di amazon per gli sviluppatori sono quantomeno bizzarri e da non sottovalutare… leggete qui un parere… http://igdc.org/forum/16-News/202-Newsletter-from

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo