AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

uid_14298fb142e.640.355

Dopo il rilascio di GTA III e Vice City, era lecito aspettarsi anche il famoso San Andreas in formato mobile ma, mentre su App Store è già disponibile da oggi, per averlo sui dispositivi Android bisognerà ancora aspettare.

La software house, dopo aver rilasciato GTA San Andreas per i dispositivi iOS, ha immediatamente chiarito la situazione, promettendo che la versione per Android e per Windows Phone arriverà a partire  dalla prossima settimana .

A quanto pare, il gioco ripropone sostanzialmente i contenuti dell’originale, con una grafica in alta definizione, ombre dinamiche e un maggior livello di dettagli. Inoltre dovrebbe essere compatibile con alcuni controller, pesa circa 1,7 GB e su iOS viene venduto a 5,99€, quindi il prezzo dovrebbe essere uguale anche sul Google Play Store.

Anche per questa volta è tutto, l’appuntamento è per la settimana prossima quando, finalmente, il sesto capitolo della serie arriverà sul Play Store.

Cosa ne pensate? Anche voi amate la serie GTA come il team di AndroidLAB?

Discutiamone anche sul forum.

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo