AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

P20110903082426

La versione 0.4.2.36 di Voice è stata appena rilasciata da Google nel market Android. La novità più rilevante di questa  nuova release è l’aggiunta del supporto nativo per tablet ed Android Honeycomb.


Ho provato l’app su Asus Transformer privo di modulo 3g e sono riuscito a loggarmi a differenza di quanto accade su smartphone, ma a quanto pare è possibile accedere solamente alla Voice Mail Inbox

P20110903083054

Bella notizia per i possessori di tablet Android se non fosse che anche questa volta l’app Google Voice per Android funziona solamente con gli account USA.

Ricordate inoltre che su smartphone l’app invia un sms da 30 centesimi per ogni tentativo di accesso effettuato.

Sembra proprio che noi italiani dobbiamo ancora attendere tempi migliori per accedere al Voip di Google dai nostri dispositivi Android.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo