AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Google SmartWatch render

 

Al momento sia il Nexus 5 che Android 4.4 KitKat dominano indiscussi il regno dei rumors, almeno fino a quando non verranno presentati, ma quest’oggi il WSJ cambia prodotto anticipandoci che Google è quotidianamente al lavoro su uno SmartWatch.

Secondo quanto dichiarato dalla fonte in Cina la produzione di massa del nuovo fiammante orologio made in Google starebbe per incominciare, inoltre sempre il WSJ, fonte molto autorevole visto che solitamente si è sempre rivelata veritiera, ha annunciato che lo SmartWatch integrerà al suo interno in modo massiccio l’assistente vocale Google Now e questo ci permetterà di compiere svariate azioni senza dover toccare il dispositivo.

Al momento non è chiaro se sarà necessario avere uno smartphone collegato per gestire la parte di messaggistica, chiamate e internet oppure se li gestirà autonomamente, ma molto probabilmente funzionerà come i Google Glass.

La fonte dichiara che questo prodotto potrebbe arrivare durante i prossimi mesi ma quasi certamente non lo vedremo prima del 2014.

Cosa ne pensate? Vi interesserebbe uno SmartWatch Google? Ditecelo attraverso i commenti ma anche sul nostro forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo