AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Android-SDK-3-2-API-13

Dopo il rilascio di Android Honeycomb 3.2 per Xoom americano ed alcuni annunci di aggiornamento imminente per altri Tablet, Google rilascia il nuovo SDK Android 3.2 API level 13 .

Ecco alcune delle novità introdotte da Android 3.2:


  • Ottimizzazioni per una più ampia gamma di tablet. Una serie di perfezionamenti in tutto il sistema garantisce una grande esperienza utente su una vasta gamma di dispositivi.
  • Zoom migliorato per le applicazioni di dimensioni fisse. Una nuova modalità di visualizzazione offre agli utenti un nuovo modo di visualizzare le applicazioni non progettate per display grandi.
  • Media Sync da scheda SD. Sui dispositivi che supportano una scheda SD rimovibile, gli utenti hanno ora la possibilità di caricare, nelle applicazioni che lo richiedono, i file multimediali direttamente dalla scheda SD.
  • Screen support API. API  ampliata per gli sviluppatori che desiderano un controllo più preciso sull’interfaccia utente di tutta la gamma dei dispositivi.

Per una panoramica più completa delle novità è possibile consultare il developer’sblog ufficiale.

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo