AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

My Tracks, anche se è disponibile nel Play Store dal 2009, non è una delle applicazione più conosciute di Google. Ma in quest’ultimo periodo le cose sono cambiate, grazie al perfezionamento del sistema di Maps ed Earth, Google ha deciso di non abbandonare My Tracks e ha rilasciato la nuova versione 2.0, che rende l’applicazione molto più completa e performante.

My Tracks 2.0 da la possibilità di trovare un percorso utile per le  nostre attività, non solo quelle private ma anche quelle lavorative. È possibile consultare My Tracks in maniera completa per conoscere informazioni come  le statistiche del nostro viaggio, tutto questo grazie all’integrazione con Google Earth.

Google è riuscita a introdurre tante novità per la versione 2.0, una delle più importanti appunto è l’integrazione con i servizi di Google Earth ed anche una nuova gestione delle statistiche degli spostamenti, che risulta sicuramente è più completa.

Ecco quali sono le novità principali:

  • Aggiunta la possibilità di rivivere i propri percorsi direttamente su Google Earth per Android
  • Le statistiche vengono aggregate col passare del tempo per mostrare l’andamento delle proprie performance
  • UI più semplice e veloce
  • Migliorati grafici e tabelle delle statistiche per renderli più leggibili

logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo