AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

All’annuale riunione dei Media, Google ha promesso l’arrivo di un nuovo tipo di Advertising, caratterizzato da pubblicità Video-Interattive.

Continua dopo il salto.


Le Interactive Video Ads permetteranno potranno essere implementate nelle pagine Web e nei video e funzioneranno come una sorta di iFrame all’interno della pagina principale. Questo significa che potremo interagire con il banner, guardare video, scrivere commenti e vedere aggiornamenti in tempo reale. Potremo navigare tra le pagine del sito pubblicizzato ed accedere a contenuti extra che vanno oltre i soliti banner statici.

In questo modo la pubblicità avrà un potenziale molto più alto e susciterà l’interesse di più persone, invogliate a cliccare ed esplorare, senza lasciare la pagina web principale.

Insomma quello che Apple ha pensato per l’iPhone tramite le iAds, Google lo realizzerà per il Web.

Via | iClarified

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo