AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

All’annuale riunione dei Media, Google ha promesso l’arrivo di un nuovo tipo di Advertising, caratterizzato da pubblicità Video-Interattive.

Continua dopo il salto.


Le Interactive Video Ads permetteranno potranno essere implementate nelle pagine Web e nei video e funzioneranno come una sorta di iFrame all’interno della pagina principale. Questo significa che potremo interagire con il banner, guardare video, scrivere commenti e vedere aggiornamenti in tempo reale. Potremo navigare tra le pagine del sito pubblicizzato ed accedere a contenuti extra che vanno oltre i soliti banner statici.

In questo modo la pubblicità avrà un potenziale molto più alto e susciterà l’interesse di più persone, invogliate a cliccare ed esplorare, senza lasciare la pagina web principale.

Insomma quello che Apple ha pensato per l’iPhone tramite le iAds, Google lo realizzerà per il Web.

Via | iClarified

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo