AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

google_logo

Questo Google I/O sta presentando una infinità di miglioramenti e novità, ecco qui le novità per quanto riguarda Google Play Web, Google Music e Google Search.

Google Play Web

 

gogole-play-web

Il Google Play Web riceverà un cambiamento grafico che arriverà piano piano in tutto il mondo, l’interfaccia assomiglierà molto a quella che troviamo sui device Android.

Come vediamo dall’immagine qui sopra le applicazioni in rilevo avranno un riquadro più grande così da poter essere notate meglio.

Sul lato sinistro invece troveremo le varie sezioni molto chiare e pulite, così da avere un ricerca più rapida e semplice.

 

Google Music

 

google-io-2_03-620x350

Il Google Music si aggiorna e introduce un interfaccia completamente nuova, nasce un nuova pagina nel quale possiamo trovare più velocemente i brani da riprodurre, basterà uno scorrimento sia per rimuovere un brano dalla playlist che per passare ad un altro brano.

 

Google Play Games

 

Google-Play-Games-595x393

Questa nuovo servizio sviluppato principalmente per il multiplayer ci permetterà grazie ad un account di caricare i nostri  salvataggi su piattaforma cloud, una volta caricati si sincronizzeranno con tutti i nostri dispositivi così da poter avere la nostra partita sempre con noi.

Inoltre si aggiungono anche gli Achievement, ovvero degli obiettivi da completare che ci faranno guadagnare dei trofei che verranno esposti sul nostro profilo, proprio come già accade su console.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo