AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

play_store_4913_material_design_thumb2-630x354

Il Google Play Store riceve un nuovo aggiornamento che porta una nuova visualizzazione delle pagine dedicate alle applicazioni.


Questo nuovo settore del Play Store è stato completamente stravolto, ora presenta un layout più pulito e ordinato, offrendoci in primo piano un immagine oppure il trailer dell’applicazione e al disotto una schermata nel quale sono presenti tutte le più importanti informazioni, come il prezzo, la categoria dell’app e per finire il valore di stelle.

Ancora più in basso troviamo un box nel quale è presente la descrizione mentre quasi in fondo alla pagina troviamo la galleria che ci mostra alcune immagini dell’applicazione. Il tutto ovviamente è condito da un pizzico di Material Design, quindi con trasparenze e animazioni.

Allora cosa ne pensate? vi piace il nuovo layout? Avete ricevuto l’aggiornamento?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo