AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

google-play-store-si-aggiorna-alla-versione-4-5-10-tante-novit-e-download-apk

Google dopo aver rilasciato nella giornata di oggi Android 4.4.1, lancia anche una nuova versione del Google Play Store siglata 4.5.10; scopriamo insieme la principali novità.

I cambiamenti sono molto limitati e uno dei più importanti riguarda prevalentemente la parte dedicata alle recensioni: ora è possibile cancellarle e modificarle in modo semplice e immediato.

Nella descrizione dell’applicazione è stata aggiunta la voce che ci avvisa se all’interno sono presenti acquisti in-app; inoltre, tappando sul nostro nome nel navigation drawer, si raggiungerà una pagina che, in pratica, riassume tutte le attività effettuate all’interno del Play Store, come commenti e +1.

Le novità riscontrate al momento sono solo queste, quindi non aggiungiamo altro e vi lasciamo subito il link per il download nel caso non vogliate aspettare l’aggiornamento automatico.

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo