AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

google-play-store

 

Continua ad inanellare record su record il Google Play Store , l’ormai fu’ Android Market. Dopo aver raggiunto quota 500.000 applicazioni disponibili, è notizia odierna il raggiungimento dei 15.000.000.000 di download, confermando la grande crescita degli ultimi quattro mesi dello Store di Android.

Inizialmente diffusasi come rumor la notizia è stata ufficializzata quasi subito dai responsabili di Mountain View: il Google Play Store, negli ultimi quattro mesi ha registrato un enorme crescita, del 40% rispetto alla fine del 2011.

Facendo un paragone con gli acerrimi rivali della Apple , la ditta della mela morsicata è favorita in quanto ha raggiunto questa quota durante il Luglio 2011 con una media di download mensile di 1,25 miliardi di applicazioni.

Ovviamente questa disparita è dovuta alla maggiore diffusione dei terminali Apple e all’allettante prospettiva di profitti ingenti per gli sviluppatori che scelgono iOS ma come abbiamo visto Android sta recuperando terreno sempre più velocemente.

 

                                                                                                                                             Fonte

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22