AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Google now trova prodotto vicino a te A qualcuno questa nuova funzione potrà sembrare un po’ inquietante: Google Now sarà in grado di avvisarti se il prodotto che stavi cercando è in vendita in uno dei negozi vicino a te.

Con il nuovo aggiornamento presto apparirà una scheda che ti notificherà che quel paio di scarpe che volevi tanto o quella borsa che volevi regalare alla tua ragazza si trovano proprio a due passi da te, e verrà indicato anche il loro costo. Non è ancora chiaro quali saranno i prodotti che Google monitorerà, né per quanto tempo rimarranno disponibili per questa funzione.
Purtroppo questa feature non sarà in grado di dirvi se il prodotto è disponibile o meno, oppure se è esaurito; quindi dovrete comunque verificare personalmente la disponibilità chiamando il negozio o recandovi sul posto.
Come tutte le altre opzioni, anche questa può essere tranquillamente disattivata tramite il menu di Google Now.
Quali sono le vostre opinioni a riguardo?

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo