AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

google-eventi-google-appsSecondo un articolo riportato su AndroidPoliceGoogle potrebbe introdurre una nuova funzionalità all’interno delle applicazioni Android. Una praticità simile esiste già, da qualche mese, in Gmail, che permette a Google  di analizzare il testo della nostra posta in modo da offrire link e informazioni aggiuntive da inserire su Google Now.

Questa funzionalità potrebbe essere estesa a tutte le GApps presenti su Android, facendo sì che i messaggi scambiati tramite Hangouts possano essere trasformati in eventi Google Now.

L’immagine che vedete su nell’articolo, simula una possibile UI e funzionamento di questo nuovo servizio. Infine, pensiamo che questa nuova funzionalità sia un opzione attivabile dall’utente anche se al momento mancano molti dettagli.

Fateci sapere le vostre opinioni sul nostro Forum.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo