AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-tablet

I rumors riguardanti il Nexus Tablet si fanno sempre più insistenti permettendoci di considerare alcune delle voci che si sono rincorse nei giorni passate come certe o quasi.

Ad esempio, appare ormai scontato che la produzione del Tablet Google sarà affidata ad Asus. Molto probabile, invece, è che il dispositivo possa essere dotato della prossima versione di Android 5.0 denominata Jelly Bean.


In contrasto con quanto si vociferava in passato la cpu non dovrebbe essere Dual-Core ma appare sempre più accreditata la notizia secondo cui potrebbe essere una cpu Quad-Core Tegra3 di Nvidia.

Sul versante prezzo appare certo ormai che il Nexus Tablet dovrebbe attestarsi nella fascia dei 200 dollari per meglio contrastare dispositivi come il Kindle Fire e Galaxy Tab.

Probabile è anche che il dispositivo possa essere presentato durante il prossimo Google I/O che si terrà dal 27 al 29 giugno al Moscone Center di San Francisco.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo