AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-7

Bentornati Labbers oggi assieme al vostro Nicholas scoprirete come si comporta la CPU Tegra 3 dell’ormai famosissimo Nexus 7 nel comparto videoludico.

Proveremo per voi svariati giochi per conoscere meglio la fluidità di alcuni titoli che girano nel Play store.

Inutile dire che l’attesa dall’evento Google I/O 2012 è stata ripagata pienamente e che il nuovo nato in casa Asus è un gioiello di tecnologia considerando l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Il prezzo al pubblico si aggira ancora sui € 249 per la versione da 16 GB, ma non mancheranno offerte nei prossimi mesi che ne abbasseranno il costo.

 

Prima di divertirci assieme rileggiamo brevemente le principali caratteristiche del device:caratt

E’ arrivato il momento di guardare assieme il nostro video dedicato al N7:

                                    Buona Visione!

Immagine anteprima YouTube

In molti tramite e-mail ci hanno chiesto dove abbiamo acquistato la custodia color Cyano presente nella video recensione, bene vi allego l’immagine della custodia tramite la quale potrete accedere al sito del produttore:

 protects_your_device

Il costo è di 19,99€ buon prezzo considerando la qualità dei materiali e la loro robustezza, meno se si considera la mancanza di un magnete per bloccare il dispositivo nel momento in cui si chiude la custodia.

Inoltre tende a ingiallire negli angoli estremi della plastica per questo motivo vi consigliamo la versione nera o grigia dove l’usura dovrebbe essere meno visibile.

La consigliamo solo se si vuole una custodia perfettamente ritagliata e dal sicuro fascino, mentre la sconsigliamo per la praticità che è assente.

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo