AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

ASUS Italia annuncia che il Google Nexus 7 arriverà in Italia a metà Agosto al prezzo di 249€ e solo nella  versione da 16GB. 

Il tablet non sarà, purtroppo, venduto in Italia tramite il Google Play Store ma sarà venduto da Asus attraverso il proprio canale di vendita online. In questo momento non ci sono informazioni precise sulla commercializzazione tramite operatori telefonici, cosa piuttosto improbabile in quanto il dispositivo è solo WiFi.

Francamente non capiamo il motivo per cui Asus porti in Italia solo la versione più costosa da  16GB. Negli USA  il tablet costa rispettivamente 199$ per la versione 8GB, e 249$ la versione 16GB. Come prevedibile è stata applicata una conversione Euro-Dollaro di 1 ad 1 a netto svantaggio dei consumatori europei.

A voi la scelta se aspettare che il Nexus 7 arrivi in Italia o trovare il modo di comprarlo negli USA. Noi stiamo già valutando la seconda opzione.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22