AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

maps-waze

Attraverso un post su Google+ ci giungono svariate e importanti novità che vedono protagonisti Google Maps e Waze infatti da quest’oggi in ben 46 nuovi paesi, tra i quali anche l’Italia, si potranno osservare le segnalazioni degli incidenti segnalati con Waze direttamente su Google Maps.

Osservando l’immagine d’apertura pubblicata da Google Maps è possibile osservare come appariranno le segnalazioni che in questo caso riguardano un incidente sulla A3 Napoli-Reggio Calabria speriamo fasullo.

Da oggi in poi quindi possiamo evitare tutti gli ingorghi stradali causati per incidenti o altro infatti basterà avere installato Google Maps, se però voi volete segnalare le varie ostruzioni dovrete scaricare Waze quindi di seguito vi lasciamo il box per il download.


logo-app
App Name
Waze
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo