AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Se la notizia dovesse risultare vera, avrebbe dell’incredibile, Google Maps prossimamente sulla piattaforma più venduta  di sempre, la console Nes.

Mappe con grafica 8 bit, modem integrato nella cartuccia e tutte le opzioni disponibile nella versione per pc, tablet e smartphone.

Immagine anteprima YouTube

Maps per NES è la prima cartuccia ad essere rilasciata in quasi 18 anni e a Google stanno lavorando duramente per rendere Google Maps 8-bit per NES disponibile nel Google Store non appena possibile. Una versione mobile per Game Boy è anche essa in fase di sviluppo. Per tutti coloro che sono desiderosi di provare Google Maps 8-bit ora, in anteprima c’è la versione desktop: basta selezionare la casella “Avvenura” nell’angolo in alto a destra di Google Maps.

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo