AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

google-io-2012

Con questo articolo intendiamo segnalare che le registrazioni per il  Google IO 2012 inizieranno domani 27 marzo alle ore 7 del mattino PDT vale a dire alle 16 ora italiana.

È il caso di ricordare che l’anno scorso  i biglietti sono stati  venduti in meno di un’ora, quindi se volete partecipare alla conferenza degli sviluppatori di Google a San Francisco prevista per il prossimo giugno, dovrete essere puntuali.


Il biglietto standard (General Attendee)  costa 900 dollari,  ben  450 $ in più rispetto all’anno scorso, mentre gli accademici (studenti e docenti) potranno acquistare i biglietti a 300 dollari,  150 $ in più rispetto all’anno scorso.

Per acquistare i biglietti bisogna seguire alcune regole:

  1. Si può acquistare un unico biglietto a persona,  tocca a Google approvare eventuali trasferimenti di biglietti.
  2. Per registrarsi bisogna avere accesso a Google+ e Google Wallet

La conferenza si terrà dal 27 al 29 giugno presso il Moscone West di San Francisco. Con ogni probabilità in occasione del Google I/O 2012 sarà presentata la prossima versione di Android, Jelly Bean.

Il prezzo dei biglietti è elevato e considerando anche i costi di viaggio dall’Italia un’eventuale partecipazione sarebbe molto onerosa, ma è noto che in queste occasioni Google non lesina regali come smartphone e tablet agli sviluppatori.

Che dite vale la pena farci un pensierino?

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo