AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

instant-preview-mobileinstant-preview-mobile-w

Google è una azienda speciale, una fucina di idee che ci propone uno flusso quotidiano di piccole innovazioni.  Dopo l’annuncio relativo all’utilizzo delle informazioni del traffico in Google Maps, la novità successiva è quella dell’introduzione delle anteprime istantanee anche su cellulare.

Come annunciato sul blog ufficiale è possibile, sugli smartphone dotati di almeno Android 2.2, utilizzare tale funzionalità, che, in maniera del tutto simile a quanto avviene su desktop, consente di visualizzare un’anteprima dei siti trovati dal motore di ricerca.


Per usare le anteprime, basta cliccare sulla lente di ingrandimento presente vicino ai risultati delle proprie ricerche. In tal modo verrà visualizzata una sequenza di immagini tra le quali sarà possibile scegliere con un semplice tocco delle dita sul display.

A seguire i video dimostrativi delle nuova caratteristica.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo