AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new (12)

Google nelle ultime ore ha pubblicato diverse GIF animate per mostrare le funzionalità di traduzione di Google Now e un utente con un occhio vigile ha notato una nuova applicazione chiamata Google Hands-Free e ricollegabile alle immagini di KITT.

KITT, nome in codice del progetto, ha lo scopo di estendere la ricerca vocale a ogni campo dello smartphone, come mostrano le immagini qui di seguito.

Quest’alta immagine invece è quella della GIF e l’applicazione presente in alto con l’icona blu, che si dovrebbe chiamare Google Hands-Free, sarebbe l’applicazione oramai ultimata del progetto KITT. Infatti, l’icona al suo interno presenta un volante e, il progetto KITT, come mostrano alcune immagini sopra, era relativo ad alcune funzionalità in auto.

Al momento non sappiamo quando questa funzionalità arriverà sui nostri device, ma molto probabilmente sarà possibile utilizzarla in contemporanea con il rilascio di Android L.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo