AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Google-Glass-version-2.0-earbud

Ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini dei Google Glass 2.0, oggi invece attraverso un documento PDF scopriamo i primi accessori realizzati da Google per i Glass e il suo relativo prezzo.

Il primo accessorio che andiamo a vedere è il mono auricolare elemento che contraddistingue i Glass di seconda generazione e come possiamo vedere sarà disponibile in quattro diversi colori e al prezzo di 50 dollari.

mono-earbud

Il secondo accessorio sono delle lenti trasparenti che assomigliano di più ad uno scudo per gli occhi e il suo prezzo è di ben 75 dollari.

clear-shield

Il terzo accessorio è il caricatore degli occhiali e come possiamo vedere è in perfetto stile Glass, inoltre compreso nel prezzo sarà presente anche un lungo cavo micro USB. Il costo complessivo è di 50 dollari.

cable-charger-glass

Quarto ed ultimo accessorio è una piccola sacca per riporre i Glass e il suo prezzo è di 50 dollari.

extra-pouch-glass

Al momento questi sono gli unici accessori scoperti e dobbiamo dire che i prezzi sono decisamente salati, quindi immaginarsi dei Google Glass ad un prezzo ragionevole per ora ci è praticamente impossibile. Voi cosa ne pensate? Ditecelo attraverso i commenti ma ovviamente anche sul forum.

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo