AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Oggi, un’upgrade di Google Earth (la versione 1.1) è giunta sul market, aggiungendo una funzione chiave — l’esplorazione degli oceani.

Come può Google chiamare l’app Earth se tramite questa si riesce a “girare” solo 3/4 del pianeta? A parte gli scherzi, la nuova versione è un qualcosa di speciale che ci permette di esplorare i fondali marini, dove Poseidone risiede, come se stessimo facendo una vera mmersione.


L’ultima versione dell’app Google Earth per Android introudce anche la funzione “Esplora gli oceani” , che permette di vedere migliaia di video e foto dei fondali marini di tutto il mondo. Dai uno sguardo a questa applicazione, quando programerrai la tua prossima gita in barca!

Inoltre ci sono ulteriori benefici per tutti quelli che hanno Android 2.2 “Froyo” sul proprio dispositivo.

Ora che con con il Flash Player, puoi avere una vera “web experience”, puoi avere il vantaggio di vedere i video direttamente dall’app senza passare da youtube. E’ anche possibile usare due dita per “girare attorno” ed aggiustare il tuo punto di vista della mappa. E finalmente grazie a Froyo, puoi spostare l’app sulla SD, salvando 20 MB di spazio!

Queste nuove feature di Google Earth sono davvero carine, e l’app per Android a poco a poco si avvicinina molto a quella che è la (quasi) perfezione della versione desktop.

Android Marketbadge Google Earth for Android Updated with Ocean View – Download per Android (Free) [Market Link diretto per i cellulari Android]

[Via – Android Guys]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo