AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Cr-48-Laptop-con-Chrome-OS-300x175

Ricordate il "pilot program" con il quale Google distribuì svariati Chromebook cr-48? Bene,  Google sta per portare il suo programma ad un livello successivo.

La nuova iniziativa si chiamerà "Chromebook Guru Program". Alcuni selezionati utenti che avevano già ricevuto il cr-48 si sono visti recapitare un email  che comunicava loro di essere stati scelti per ricevere un nuovo Chromebook.


L’obiettivo  questa volta non è la raccolta di feedback, ma quello di creare un nocciolo duro di utenti cosiddetti "evangelist", in grado cioè con il loro entusiasmo di coinvolgere  amici, parenti, colleghi attraverso unboxing, video online, recensioni.

Ancora una volta il programma è destinato ai soli utenti americani, peccato perchè ChromeOs interessa anche gli utenti europei.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo