AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

google-currents

 

Google Currents è l’ultima nata nel mondo delle app made in Google ed è stata subito lanciata su scala mondiale. Con Google Currents potrete rimanere aggiornati su ciò che accade nel mondo in quanto vi troverete raccolte tutte le ultime news delle testate giornalistiche più importanti sia nostrane che estere.

google-currents-ss1

 

L’interfaccia è molto semplice. Dalla Home è possibile accedere a Raccolta, ovvero la nostra selezione personale di notizie che possiamo modificare come più ci aggrada , e a Di Tendenza cioè tutte le news di maggiore rilevanza.

Notevoli anche le personalizzazioni del layout: è infatti possibile modificare la dimensione del testo, di visualizzare i contenuti a schermo intero e di impostare ben 37 lingue differenti. Dalla Home ci è anche possibile visualizzare ogni articolo presente sul sito ufficiale della testata che ci interessa.

Io personalmente la apprezzo molto anche per la possibilità di seguire testate straniere che sono a volte difficilmente reperibili. Voi invece che ne pensate?


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22