AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

you_twitch

La notizia bomba delle ultime ore è che Twitch sarebbe in trattativa per essere acquistata da Google, per una cifra che, si dice e si mormora, ammonterebbe sul miliardo di dollari. La cosa non è ancora definitiva e ufficiale, ma pare che comunque ormai i giochi siano fatti.

Google aveva già provato a buttarsi sul livestreaming con YouTube: l’anno scorso alla GDC era stata presentata un’API che i developer avrebbero potuto integrare nei loro giochi, ma la cosa non ha mai preso davvero piede.

Twitch, viceversa, è diventato ormai lo standard de facto per il livestreaming dei videogiochi, con un traffico che nei suoi momenti di punta supera quello di Amazon e Facebook.

In ogni caso è indubbio che Twitch sia ormai, grazie anche all’integrazione con Xbox One e PS4, e con piani per approdare anche su mobile e, in definitiva, un po’ dappertutto, il punto di riferimento nel suo settore.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22